Attualmente il consiglio è così formato:

 

MARIA VITTORIA ODDERO.....PRESIDENTE

LUCIANA SAGLIETTI................VICEPRESIDENTE

FELICE SANDRI........................TESORIERE

BARBARA ICARDI....................SEGRETERIA

CATERINA SANDRI.......................CONSIGLIERE

SILVIA FERRERO.....................CONSIGLIERE

IOLANDA OLIVERO................CONSIGLIERE

 

ROSELLA BERCHIALLA è la Presidente Onoraria.

 

L'attuale consiglio direttivo resterà in carica fino ad Aprile 2024.

 

MAGGIO 2021 - Aggiornamento

E' stato eletto il nuovo consiglio direttivo, che vede Luciana Saglietti ricoprire il ruolo di Vicepresidente. Ringraziamo di cuore la Vicepresidente in uscita Maria Chiara Matta per tutto l'impegno e la passione che ha dedicato a Ho Cura in questi anni.

Accogliamo inoltre con grandissimo piacere nel consiglio direttivo Felice Sandri e Caterina Sandri!.

 

Aprile 2020 - Aggiornamento

Dopo 4 anni molto belli e molto intensi ci spiace annunciare che per motivi personali la nostra presidente Elisabetta Aloi non farà più parte di Ho Cura. Vogliamo rivolgere il nostro più sentito grazie ad Elisabetta che in questi anni ha ricoperto tutti i ruoli all'interno dell'associazione, volontaria, nutrizionista, formatrice, tele-assistente, mediatrice ed infine presidente. A lei va dunque la nostra immensa gratitudine con l'impegno di portare avanti con sempre maggior forza la bellissima realtà che lei con altri ha fortemente voluto e creato, certi che Ho Cura resterà per sempre nel profondo del suo cuore.

 

20 Luglio 2019 - Aggiornamento

E' con grande dolore che Ho Cura annuncia che a Luglio 2019 Gabriella Mossotto, amica nostra e di tutti i pazienti, nostra socia fondatrice, insegnante del corso e consigliera del direttivo ci ha lasciati.

Tutta Ho Cura ringrazia di cuore Gabriella per questi anni di attività di volontariato e di generosità verso il prossimo. Gabriella durante la sua vita professionale e non si è presa cura di tanti malati terminali e ha aiutato tanto la nostra associazione. Siamo sicuri che continuerà a camminare in mezzo a noi e a sostenerci con la sua simpatìa e allegria, lei certamente troverà il modo di farlo!